“Cippi a casa tua”

“Cippi a casa tua” è un servizio di chef a domicilio, che ti offre la possibilità di ricevere gli ospiti a casa tua senza dover passare tutto il tempo ai fornelli.

Potrai gustare le nostre specialità  sorprendendo gli amici o i familiari, nella tranquillità e nel calore di casa tua come se fossi un ospite, un’occasione per festeggiare un compleanno, un anniversario o una circostanza particolare.



Nazzarena, chef di Cippi, verrà a casa tua, cucinando le sue specialità direttamente nella tua cucina.

Il servizio sarà supportato da Giovanni, cameriere e sommelier di Cippi, che si occuperà del servizio al tavolo e dei vini consigliandoti inoltre gli abbinamenti.


Il nostro menù

Il menù che ti proponiamo lo puoi visualizzare nella pagina menù degustazione.

Cercheremo comunque di assecondare i gusti e le esigenze tue e dei tuoi ospiti,

anche adattando il menù a chi ha intolleranze alimentari ( lista allergeni ).


Sopralluogo

Dopo un contatto telefonico fisseremo un appuntamento per un sopralluogo in cui ci renderemo conto degli strumenti e degli spazi a nostra disposizione.

Abbiamo con noi alcuni attrezzi indispensabili che a volte non troviamo nelle cucine comuni, per tutto il resto cercheremo di usare le attrezzature che troveremo nella tua cucina.


Preparazione dei piatti

Arriveremo a casa tua prima dell'inizio dell'evento, con tutta la nostra attrezzatura e gli ingredienti per la realizzazione dei piatti che saranno preparati al momento.

Allestimento

Per l’allestimento della tavola ci occupiamo noi, portando i nostri piatti e posate,

o se lo desideri ed è compatibile con i nostri impiattamenti, possiamo utilizzare i tuoi.



Servizio

Non dovrai scomodarti, dopo esserci occupati della preparazione delle pietanze, ci occuperemo anche del servizio a tavola, dandoti così la possibilità di dedicarti in maniera completa ai tuoi ospiti, non dovrai far altro che rilassarti!


Prezzo

I prezzi del menù partono da € 50* a persona

*Come servizio aggiuntivo hai la possibilità di scegliere dalla nostra carta dei vini, quelli che preferisci.

Il servizio a domicilio viene € 250 (inclusi il servizio a domicilio, le attrezzature, gli ingredienti, la preparazione dei piatti e il servizio al tavolo ).

Per avere “Cippi a casa tua” il numero minimo richiesto e di 4 persone fino ad un massimo di 8.



.